rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Seconda casa dell'acqua a Catania: inaugurazione in piazza Nettuno

Dopo il successo della prima apertura, continua la consegna alla città dei distributori di acqua come da programma "Acqua in Comune - Il futuro che stiamo costruendo per voi"

Sarà inaugurata domani venerdì 27 ottobre alle ore 9.30 in piazza Nettuno (zona lungomare) dal sindaco Enzo Bianco e dal presidente di Sidra Alessandro Corradi, la seconda Casa dell'Acqua del comune di Catania, realizzata da Sidra spa.

Dopo il successo della prima apertura, continua la consegna alla città dei distributori di acqua come da programma "Acqua in Comune - Il futuro che stiamo costruendo per voi".

La manifestazione vedrà la presenza delle autorità, e dei rappresentanti della municipalità e di alcune delle scuole della zona che animeranno e coloreranno piazza Nettuno con delle attività legate al tema del riciclo e del consumo intelligente dell'acqua.

Dalle Case dell'Acqua, gestite da Sidra, è possibile prelavare acqua naturale o gasata, alla temperatura che si desidera; producendo un consistente risparmio economico per il cittadino e un vantaggio per l'ambiente con un minore consumo di plastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda casa dell'acqua a Catania: inaugurazione in piazza Nettuno

CataniaToday è in caricamento