rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Seconda circoscrizione: seduta itinerante in piazza Duca di Camastra

Dopo il sopralluogo, l’assessore D’Agata ha dichiarato che occorre eseguire la potatura degli alberi della Piazza, mentre l’Assessore Di Salvo ha sottolineato la necessità dell’installazione di faretti

Lunedì scorso, 20 Novembre, si è svolta una seduta itinerante in piazza Duca di Camastra per verificare le problematiche esistenti. Presenti il presidente Vincenzo Li Causi, il vice presidente Andrea Cardello e i consiglieri della 2ª Circoscrizione. Per il Comune, l’Assessore Rosario D’Agata e l’Assessore Salvo Di Salvo, il Geometra Guarnera dell’U.T.U. e il Sig. Casano della Direzione Pubblica Illuminazione.

Dopo il sopralluogo, l’assessore D’Agata ha dichiarato che occorre eseguire la potatura degli alberi della Piazza, mentre l’Assessore Di Salvo ha sottolineato la necessità dell’installazione di faretti.

untitled-3

Saranno eseguiti anche lavori riguardanti le strisce pedonali presenti agli incroci di via Galatioto con via Principe Nicola e via Galatioto con via Messina. L’Assessore D’Agata dal canto suo ha promesso che al più presto saranno eseguiti lavori di potatura degli alberi presenti in piazza Duca di Camastra.

L’Assessore Di Salvo ha preso anche l’impegno che entro il mese di dicembre saranno installati in piazza Duca di Camastra dei fari per l’illuminazione e saranno pitturate e riposizionate le panchine presenti al fine di essere usufruite dalla cittadinanza.

Il presidente Li Causi e il vice presidente Cardello con l’intero consiglio circoscrizionale stanno sviluppando un progetto per l’intera riqualificazione della piazza inserendolo nel Piano triennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda circoscrizione: seduta itinerante in piazza Duca di Camastra

CataniaToday è in caricamento