Mercoledì, 12 Maggio 2021
Cronaca Via Umberto / Via Monsignor Ventimiglia

Sequestrati in via Ventimiglia oltre 240 capi d'abbigliamento contraffatti

Rinvenuta in un sottoscala merce contraffatta e di note marche, comprendente 140 paia di scarpe e oltre 100 capi d'abbigliamento e accessori tra cui 72 giubbotti, 20 maglioni e varie tute, felpe, borse, sciarpe

Ieri mattina in via Ventimiglia sì è svolta un'operazione congiunta di polizia locale e polizia di Stato che ha portato al sequestro di oltre 240 capi d'abbigliamento e paia di scarpe contraffatti.

L'intervento è stato effettuato in particolare da due pattuglie, e un furgone, del reparto Annona e sicurezza urbana della polizia locale e da due volanti dell'ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della Questura.

Ventimiglia IMG-20170217-WA0014-2-2

Gli agenti, insospettiti da alcuni movimenti in prossimità di un edificio della via Ventimiglia, sono intervenuti e hanno rinvenuto in un sottoscala merce contraffatta e di note marche, comprendente 140 paia di scarpe e oltre 100 capi d'abbigliamento e accessori tra cui 72 giubbotti, 20 maglioni e varie tute, felpe, borse, sciarpe. Nessuna traccia invece dei proprietari o venditori della merce, che è stata posta sotto sequestro e portata al comando della Polizia locale dove sono state inoltre redatte le informative di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati in via Ventimiglia oltre 240 capi d'abbigliamento contraffatti

CataniaToday è in caricamento