rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Via Monsignor Ventimiglia

Sequestrati in via Ventimiglia oltre 240 capi d'abbigliamento contraffatti

Rinvenuta in un sottoscala merce contraffatta e di note marche, comprendente 140 paia di scarpe e oltre 100 capi d'abbigliamento e accessori tra cui 72 giubbotti, 20 maglioni e varie tute, felpe, borse, sciarpe

Ieri mattina in via Ventimiglia sì è svolta un'operazione congiunta di polizia locale e polizia di Stato che ha portato al sequestro di oltre 240 capi d'abbigliamento e paia di scarpe contraffatti.

L'intervento è stato effettuato in particolare da due pattuglie, e un furgone, del reparto Annona e sicurezza urbana della polizia locale e da due volanti dell'ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della Questura.

Ventimiglia IMG-20170217-WA0014-2-2

Gli agenti, insospettiti da alcuni movimenti in prossimità di un edificio della via Ventimiglia, sono intervenuti e hanno rinvenuto in un sottoscala merce contraffatta e di note marche, comprendente 140 paia di scarpe e oltre 100 capi d'abbigliamento e accessori tra cui 72 giubbotti, 20 maglioni e varie tute, felpe, borse, sciarpe. Nessuna traccia invece dei proprietari o venditori della merce, che è stata posta sotto sequestro e portata al comando della Polizia locale dove sono state inoltre redatte le informative di reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati in via Ventimiglia oltre 240 capi d'abbigliamento contraffatti

CataniaToday è in caricamento