rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sequestro fuochi artificiali alla fiera, denunciato venditore ambulante

Personale della squadra amministrativa il 31 dicembre 2015, alle ore 20,30 circa, ha effettuato un controllo all’interno della fiera di Catania. Un ambulante è stato in questa circostanza sorpreso a vendere fuochi artificiali pericolosi per l’incolumità pubblica: denunciato

Nel corso dei servizi predisposti dal questore finalizzati a frenare il fenomeno del mercato e vendita abusiva di pericolosi fuochi artificiali che vengono accesi in occasione delle festività di fine anno, personale della squadra amministrativa il 31 dicembre 2015, alle ore 20,30 circa, ha effettuato un controllo all’interno della fiera di Catania.

Un ambulante è stato in questa circostanza sorpreso a vendere fuochi artificiali pericolosi per l’incolumità pubblica. Il materiale esplodente, costituito da fuochi artificiali appartenente alla V cat. e manufatti artigianali non classificati, veniva sottoposto a sequestro penale dal personale operante, il quale ha denunciato all’A.G. il venditore ambulante per i reati di cui all’ art. 47-53 TULPS in relazione all’art. 678 C.P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro fuochi artificiali alla fiera, denunciato venditore ambulante

CataniaToday è in caricamento