rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato un corriere della droga 60enne con quattro chili di marijuana

La perquisizione ha permesso inoltre di sequestrare 1100 euro in contanti, 4 telefoni cellulari, 3 carte prepagate e 13 assegni in bianco

I finanzieri del comando provinciale di Catania hanno sequestrato 4 chili di marijuana e tratto in arresto un cittadino italiano, nato a Siracusa, per il reato di traffico e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. L’attività è iniziata con un normale controllo ai caselli di San Gregorio. Un’autovettura condotta da G.T., 60 anni, originario di Siracusa, aveva destato l'attenzione delle fiamme gialle.

La perquisizione del mezzo ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro circa 4 chili di skunk, ad alto potenziale stupefacente. La perquisizione ha permesso inoltre di sequestrare 1100 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illegale, oltre 4 telefoni cellulari, 3 carte prepagate e 13 assegni in bianco. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto, su richiesta della Procura etnea, è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un corriere della droga 60enne con quattro chili di marijuana

CataniaToday è in caricamento