rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Operazione antiabusivismo in pescheria e alla fiera, fioccano multe

All'operazione hanno partecipato 8 uomini del reparto Annona commerciale, tra agenti e ispettori, e 2 pattuglie e un furgone

Continua l'attività di contrasto all'abusivismo commerciale in città. Due importanti operazioni sono state effettuate da vigili urbani e corpo forestale. Per quel che riguarda l'attività di riordino della fiera, nel corso di controlli diretti a individuare gli abusivi che occupano posti liberi, gli agenti hanno sequestrato un posto intero con relativa attrezzatura di supporto in metallo ad un abusivo che vendeva abbigliamento vario: pantaloni, giubbotti, gonne e pullover per un totale di 320 pezzi. All'abusivo sono stati elevati verbali pari a 308 euro.

All'operazione hanno partecipato 8 uomini del reparto Annona commerciale, tra agenti e ispettori, e 2 pattuglie e un furgone su disposizione del comandante Pietro Belfiore e del vicecomandante StefanoSorbino, diretti dal responsabile del Reparto annona Francesco Caccamo. Inoltre, in un servizio congiunto tra i Vigili Urbani e il Corpo Forestale sono stati effettuati due sequestri di agrumi, nella fattispecie 300 chili in totale di arance e mandarini, nella zona della Pescheria. Ai due abusivi sono stati elevati verbali nominativi pari a 6.000 euro. Gli agrumi sequestrati sono stati dati in beneficenza. L'operazione ha visto l'impiego di due pattuglie annonarie e due pattuglie di forestali più un furgone annonario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antiabusivismo in pescheria e alla fiera, fioccano multe

CataniaToday è in caricamento