Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

Servizi di controllo del territorio nel centro storico: pusher con 80 grammi di marijuana

Servizi di controllo del territorio nel centro storico di Catania sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Catania, e in particolare nella zona di piazza Vincenzo Bellini, con due equipaggi della Questura, due unita' della Squadra a Cavallo e due unità della squadra Cinofili

Servizi di controllo del territorio nel centro storico di Catania sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Catania, e in particolare nella zona di piazza Vincenzo Bellini, con due equipaggi della Questura, due unita' della Squadra a Cavallo e due unità della squadra Cinofili. Un presidio è stato effettuato anche in piazza Spirito Santo. Davanti al Teatro Massimo, durante la notte, e' stato presente anche un camper della polizia di Stato.

Nelle vie percorse da migliaia di giovani, anche la presenza di due pattuglie motorizzate "Antiscippo" della Squadra Mobile. Non si sono registrati fatti di rilievo: alcune lite sono state sedate dall'arrivo degli agenti. Un cane antidroga, Aly, ha permesso di controllare un extracomunitario seduto su un marciapiede di via Sant'Orsola che aveva nascosta della cannabis indica negli slip, ed e' stato denunciato in stato di liberta'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi di controllo del territorio nel centro storico: pusher con 80 grammi di marijuana

CataniaToday è in caricamento