menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizi sociali, in pagamento il buono socio sanitario del 2011

Il "Buono Socio Sanitario" è stato concesso agli anziani ultra sessantanovenni o ai disabili gravi le cui famiglie conviventi anagraficamente si sono fatte carico delle problematiche di cura e accudimento

Da venerdì 22 marzo presso tutte le Agenzie del Banco di Sicilia - Unicredit è in pagamento il residuo a saldo del buono Socio Sanitario anno 2011, relativamente al Distretto Socio Sanitario 16, costituito dai Comuni di Catania, Misterbianco e Motta Sant'Anastasia.

I beneficiari dovranno esibire allo sportello bancario il codice fiscale e un documento di riconoscimento in corso di validità.
Residenti Comune di Catania Mandato N. 33385 - 5296;
Residenti Comune di Misterbianco Mandato N. 3381 - 3382;
Residenti Comune di Motta Mandato N. 3384.

Il Buono Socio Sanitario è stato concesso agli anziani ultra sessantanovenni o ai disabili gravi le cui famiglie conviventi anagraficamente si sono fatte carico delle problematiche di cura e accudimento.

Il rimanente 50% del Buono Socio Sanitario 2012, ai sensi della Circolare Regionale, sarà impiegato per l'acquisto di prestazioni domiciliari presso organismi ed enti no profit accreditati dal Distretto Socio-Sanitario e liberamente scelti dalle famiglie.
Gli elenchi degli aventi diritto sono depositati presso gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto e presso lo Sportello Unico Integrato di Via Calì, 50.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento