rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Giarre

Servizio straordinario di controllo del territorio: 5 denunciati

I carabinieri di Giarre, con l'aiuto dei colleghi del Battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria”

I carabinieri di Giarre, con l'aiuto dei colleghi del Battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria”.

Denunciate due persone, un 35enne di Fiumefreddo di Sicilia e una 56enne di Riposto, per furto di energia elettrica. Denunciati due uomini, un 64enne di Riposto e un 58enne di Catania per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. Denunciato un 35enne di Castelmola, per guida senza patente. I militari hanno sorpreso l’uomo alla guida di un’utilitaria privo di patente poiché revocata con recidiva. Inoltre, durante il servizio, sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Catania 4 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 35 persone, 21 veicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo, eseguite 2 perquisizioni personali ed elevate 4 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di circa 2.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio straordinario di controllo del territorio: 5 denunciati

CataniaToday è in caricamento