rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Si finge interessata ad annuncio ma è una truffa: denunciata donna di 60 anni

Nello specifico, la falsa acquirente, truffatrice già nota alla polizia, si era finta interessata all’acquisto degli ammortizzatori e, nel falso tentativo di voler pagare, ha indicato alla venditrice un codice da digitare riuscendo in tal modo a sottrarre la somma di mille euro

La polizia di Stato ha denunciato una 60enne per truffa. Vittima del raggiro una donna di 40 anni, che dopo aver messo in vendita su un sito online degli ammortizzatori per auto, era stata contattata telefonicamente da una potenziale acquirente.

Nello specifico, la falsa acquirente, si era finta interessata all’acquisto degli ammortizzatori e, nel falso tentativo di voler pagare, ha indicato alla venditrice un codice da digitare riuscendo in tal modo a sottrarre la somma di mille euro. Una volta resasi conto di essere stata truffata, la vittima si è rivolta alla polizia presso il commissariato Borgo Ognina per sporgere denuncia. Le indagini, avviate dai poliziotti, attraverso l’analisi dei flussi bancari, hanno consentito di risalire all’identità della truffatrice, già nota alle forze dell’ordine per le molteplici truffe perpetrate con lo stesso modus operandi e, pertanto, a denunciarla in stato di libertà per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge interessata ad annuncio ma è una truffa: denunciata donna di 60 anni

CataniaToday è in caricamento