rotate-mobile
Cronaca

Sfugge al blitz ma viene avvistato a Vaccarizzo: arrestato latitante

Un cittadino lo ha avvistato e ha chiamato il 112 segnalando la sua presenza. I carabinieri del comando provinciale di Catania lo hanno così arrestato. E' finita così la latitanza di G.C., 52 anni, fuggito al blitz dell'Arma di due giorni fa contro la cosca Laudani

Un uomo di 52 anni era latitante dopo che i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo gli avevano notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Catania, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della locale Procura, per estorsione e rapina.

Un cittadino lo ha avvistato e ha chiamato il 112 segnalando la sua presenza. I carabinieri del comando provinciale di Catania lo hanno così arrestato. E' finita così la latitanza di G.C., 52 anni, fuggito al blitz dell'Arma di due giorni fa contro la cosca Laudani.

Il 52enne si trovava nel residence Costa del Sole nella contrada marinara di Vaccarizzo. L'uomo è stato bloccato da carabinieri sulla spiaggia mentre cercava di fuggire. Dopo l'arresto è stato condotto nel carcere di Bicocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al blitz ma viene avvistato a Vaccarizzo: arrestato latitante

CataniaToday è in caricamento