rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Show del mago Dimis, ricavato costo biglietti per acquistare un defibrillatore

Tre giorni di spettacoli per raccogliere fondi che serviranno a regalare al Comune di Catania un defibrillatore da posizionare in piazza Università

Tre giorni di spettacoli per raccogliere fondi che serviranno a regalare al Comune di Catania un defibrillatore da posizionare in piazza Università. Il Mago Dimis, al secolo Dimitri Tosi, ha deciso di festeggiare così i suoi 18 anni di carriera artistica. Il progetto di solidarietà è stato presentato al sindaco Salvo Pogliese e all’assessore ai servizi sociali Giuseppe Lombardo.

Lo show si intitola “Come ti divento mago”che si svolgerà nei giorni  3, 4 e 5 maggio nel teatro cardinale Dusmet di via Teatro Greco 32.

"È uno spettacolo totalmente rinnovato - ha spiegato Dimitri Tosi - porterò in scena nuove divertenti illusioni ed esperimenti. Ogni biglietto acquistato servirà per l’acquisto del defibrillatore e della cassetta termica dotata di GPS antifurto. In questi anni ho ricevuto tanto dal pubblico e da questa città - ha aggiunto il Mago Dimis- con questo gesto voglio ricambiare l’affetto e mettere Il mio talento artistico ancora una volta al servizio di Catania”. I biglietti sono già acquistabili sul circuito Eventbrite.

Il mago Dimis, non è nuovo a  iniziative di questo genere: lo scorso dicembre realizzò un calendario di 10 spettacoli offerti al Comune che si sono svolte in case di accoglienza, scuole di periferia e ospedali per allietare il Natale dei meno fortunati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show del mago Dimis, ricavato costo biglietti per acquistare un defibrillatore

CataniaToday è in caricamento