rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sicurezza sul lavoro, consegnati gli attestati alle imprese edili di Catania

Ai dipendenti delle imprese di Confartigianato iscritte ad Edilcassa sono stati anche forniti i dispositivi di protezione individuale e il vestiario

Consegnati gli attestati del corso di sicurezza sul lavoro alle imprese edili di Catania, nella nuova sede di Confartigianato Imprese di corso Umberto 288. Ai dipendenti delle imprese di Confartigianato iscritte ad Edilcassa sono stati anche forniti i dispositivi di protezione individuale e il vestiario. Un ampio dibattito infine per presentare a vecchi e nuovi associati tutti i servizi che offre Edilcassa, la cassa edile regionale per l'artigianato e le piccole imprese della Sicilia. E nella sede di Confartigianato Catania è attivo anche uno sportello dell’Edilcassa.

“Abbiamo illustrato a tutti gli imprenditori edili – spiegano dalla dirigenza di Confartigianato Imprese Catania, con in testa Francesco Grippaldi – tutti i servizi che possiamo offrire attraverso l’Edilcassa. Dai corsi di formazione al rimborso per infortunio sul lavoro, per malattia e malattia professionale. O ancora la semplificazione e lo snellimento di tutti i servizi e di tutte le prestazioni fornite dai vari enti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sul lavoro, consegnati gli attestati alle imprese edili di Catania

CataniaToday è in caricamento