rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

'Italia loves Sicurezza', a Catania un progetto per evitare incidenti sul lavoro

L'evento "Italia loves Sicurezza 2016" sarà presente in oltre 35 città con un calendario che prevede decine di eventi

L’ Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza aderisce alla Giornata Mondiale della Salute e della Sicurezza, ideata dalla Fondazione LHS che ha messo a punto il primo roadshow sulla sicurezza in simultanea in tutta Italia.

L’evento "Italia loves Sicurezza 2016" sarà presente in oltre 35 città con un calendario che prevede decine di eventi tra i quali laboratori didattici per bambini, spettacoli teatrali, workshop, mass training di rianimazione pediatrica e di massaggio da ufficio per promuovere il benessere sui luoghi di lavoro.

A Catania, il 28 aprile sarò presentato al Palazzo della Cultura il progetto "Il Senso della Sicurezza". Interverranno come relatori: Dott. Ing. Sebastiano Trapani, Coordinatore Regionale Aias Sicilia. Dott. Ing. Marco Emmanuele, Esperto in Formazione e Consulenza in materia di Sicurezza sul lavoro. Dott. Ing. Enzo Livio Maci, Consigliere delegato Commissione “Qualità e Sicurezza” Ordine Ingegneri provincia di Catania. Monica Cicci, Esperta in Gestione dei Sistemi di Sicurezza e Comunicazione. Dott. Ing. Marco Caruso, Coordinatore Provinciale AIAS Catania. Dott. ssa Ing. Elisa Gerbino, Componente gruppo di lavoro Sicurezza nei lavori in quota Assessorato Salute della Regione Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Italia loves Sicurezza', a Catania un progetto per evitare incidenti sul lavoro

CataniaToday è in caricamento