rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

Possibili carenze idriche a Catania e provincia: l'avviso della Sidra

A causa di problemi agli impianti di produzione, da oggi 4 maggio e fino a mercoledì prossimo vi saranno episodi di mancanza acqua o di bassa pressione, per le utenze ricadenti in diverse zone

A causa di problemi agli impianti di produzione, da oggi 4 maggio e fino a mercoledì prossimo vi saranno episodi di mancanza acqua e/o bassa pressione, per le utenze ricadenti in diverse aree. A comunicarlo è la Sidra che ha diramato un elenco. Ecco le zone interessate: Comune di San Giovanni la Punta, nelle ore notturne, principalmente dalle ore 22:30 alle ore 6;  Comune di Tremestieri Etneo, presso le vie Cavour, Nociazze, De Gasperi, S. Maria dei Monti e traverse limitrofe, nelle ore notturne, principalmente dalle ore 22:30 alle ore 6; area del Comune di Gravina di Catania presso le vie Gramsci, Coviello, Etnea, F.lli Bandiera, Carrubella, Oberdan e traverse limitrofe, nelle ore diurne, principalmente dalle ore 8 alle ore 16.

Infine: area del Comune di Catania, presso vie Barriera, Brescia, Como, Pavia, Galermo (parte alta), Sebastiano Catania (parte alta) e traverse limitrofe, nelle ore diurne, principalmente dalle ore 8 alle ore 16 e area del Comune di Misterbianco, presso le vie Poggio Lupo e Del Mandorlo (alcuni civici), nelle ore diurne, principalmente dalle ore 8 alle  16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili carenze idriche a Catania e provincia: l'avviso della Sidra

CataniaToday è in caricamento