menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solarium di Ognina ancora in alto mare: pronto per la prossima settimana?

Slittetà probabilmente alla prossima settimana l'inaugurazione del solarium comunale di Ognina, che sarebbe dovuta avvenire lo scorso 11 maggio, come annunciato dall'amministrazione comunale

Slittetà probabilmente alla prossima settimana l'inaugurazione del solarium comunale di Ognina, che sarebbe dovuta avvenire lo scorso 11 maggio, come annunciato dall'amministrazione comunale. Una previsione fin troppo ottimistica, dato che in quella data la struttura era solo parzialmente pronta, senza ancora i bagni, le docce e soprattuto le scale per l'accesso diretto al mare.

Proprio a causa delle onde, che hanno imperversato anche negli ultimi giorni, non è stato possibile ultimare la posa delle tavole in legno sui corridoi d'accesso, come spiega il direttore del cantiere e titolare dell'impresa omonima Fabio Fraggetta.

"Con buona probabilità riusciremo a finire per la prossima settimana. Lunedì le docce dovrebbero essere pronte, stiamo installando delle protezioni nelle ringhiere e confidiamo in un miglioramento delle condizioni meteomarine". Ai bagnanti frettolosi non resta quindi che aspettare, dando magari un occhio alle previsioni del tempo per sapere quando il solarium sarà pronto!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento