rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Solarium di Ognina, completati i lavori: presto aperte le spiagge libere

L'amministrazione comunale sta lavorando per aprire i solarium di piazza Europa e di San Giovanni Li Cuti, dove si sarà anche la discesa a mare per i disabili, e le tre spiagge libere della Plaia. La n.1 e n.3 saranno aperte entro domenica 7 giugno, la n.2 sara' aperta la prossima settimana

E' entrato oggi ufficialmente in funzione il solarium di Ognina, dopo quasi un mese di attesa dal primo annuncio dato dall'amministrazione comunale, che inizialmente aveva prospettato la data dell' 11 maggio.

GUARDA IL VIDEO

Gli operai tuttavia non sono riusciti a portare a termine la costruzione della struttura balneare secondo le previsioni iniziali poichè le condizioni meteomarine hanno ostacolato la posa delle assi di legno sugli scogli. Il sindaco di Catania Enzo Bianco e l'assessore Rosario D'Agata si sono recati in visita alla piattaforma. Tantissimi anche grazie alla bella giornata ed al mare stupendo. Presente nella circostanza anche l'assessore regionale alla Funzione pubblica, Ettore Leotta. L'amministrazione comunale sta lavorando per aprire i solarium di piazza Europa e di San Giovanni Li Cuti, dove si sarà anche la discesa a mare per i disabili, e le tre spiagge libere della Plaia. La n.1 e n.3 saranno aperte entro domenica 7 giugno, la n.2 sara' aperta la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solarium di Ognina, completati i lavori: presto aperte le spiagge libere

CataniaToday è in caricamento