menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rinviata l'apertura del solarium di viale Artale Alagona

Il ritardo è causato dalla necessità di adattare la struttura alla morfologia della scogliera, mutata a causa di una mareggiata. Intanto il gestore, su richiesta del sindaco, ha abbassato il prezzo della sosta nei parcheggi delle spiagge libere

Il Solarium del viale Artale Alagona, che avrebbe dovuto essere aperto al pubblico in questo fine settimana, non potrà essere fruibile per un ritardo nel montaggio causato dal fatto che non è stato possibile utilizzare le mappe dello scorso anno: una forte mareggiata, nell’inverno scorso, ha infatti mutato la morfologia dell’area ed è stato necessario procedere a una nuova progettazione.

"Il gestore aveva erroneamente previsto di poter montare in tempi rapidi la struttura - si legge in una nota del comune - costituita da elementi componibili a sezione quadra con sistemi di regolazione che consentono la posa anche su scogliere particolarmente impervie e irregolari, ma la mutata situazione dell’area ha provocato i ritardi nel montaggio".

Intanto il gestore delle spiagge libere, su richiesta del sindaco, ha abbassato il prezzo della sosta nei parcheggi dai due euro e cinquanta previsti dalla convenzione a due euro. La riduzione scatterà da domenica prossima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Salute

Bromelina: cos'è, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento