Sostituzione di due chilometri di guard rail, lavori in viale Odorico da Pordenone

Domani, venerdì 9 gennaio, si interverà in viale Odorico da Pordenone, da via Vincenzo Giuffirda in direzione Ognina. I lavori vengono eseguiti a traffico aperto con il supporto di pattuglie della Polizia municipale

ph blog.urbanfile

Continua il programma per la messa in sicurezza della viabilità cittadina disposto dal sindaco di Catania Enzo Bianco. Da qualche settimana sono stati avviati alcuni interventi - coordinati dalla Direzione Manutenzioni ed eseguiti dalla Catania Multiservizi – per il ripristino della funzionalità dei guard rail e di altri manufatti di protezione per la circolazione stradale.

Sono stati sostituiti i tratti obsoleti oppure che hanno subito deformazioni strutturali nelle vie Santa Rosa da Lima, Don Minzoni, Suor Maddalena Morano, Gangi, VittorioEmanuele da Bormida.

Domani, venerdì 9 gennaio, si interverà in viale Odorico da Pordenone, da via Vincenzo Giuffirda in direzione Ognina. Altri interventi sono previsti nei prossimi giorni sempre lungo la Circonvallazione. Successivamente saranno sostituiti i tratti deformati in altri siti della città. I lavori vengono eseguiti a traffico aperto con il supporto di pattuglie della Polizia municipale. Complessivamente la previsione è quella di sostituire circa due chilometri di guard rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento