rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spacciano “coca” e marijuana al Villaggio Sant’Agata: arrestati

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 50 grammi di marijuana ed 1 grammo di cocaina, già suddivise in dosi pronte allo smercio

I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato il 42enne Antonino Rubino ed il 27enne Agatino Micale, entrambi catanesi, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Domenica pomeriggio, i militari del nucleo operativo, nell’eseguire un servizio antidroga, hanno sorpreso i due nella zona B del Villaggio Sant’Agata mentre vendevano droga ad alcuni “clienti”.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 50 grammi di marijuana ed 1 grammo di cocaina, già suddivise in dosi pronte allo smercio, nonché la somma di 80 euro in contanti, incassata dalla precedente vendita dello stupefacente.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima, sono stati posti ai domiciliari. Nel medesimo contesto operativo due giovani catanesi sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano “coca” e marijuana al Villaggio Sant’Agata: arrestati

CataniaToday è in caricamento