menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacciano “coca” e marijuana al Villaggio Sant’Agata: arrestati

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 50 grammi di marijuana ed 1 grammo di cocaina, già suddivise in dosi pronte allo smercio

I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato il 42enne Antonino Rubino ed il 27enne Agatino Micale, entrambi catanesi, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Domenica pomeriggio, i militari del nucleo operativo, nell’eseguire un servizio antidroga, hanno sorpreso i due nella zona B del Villaggio Sant’Agata mentre vendevano droga ad alcuni “clienti”.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 50 grammi di marijuana ed 1 grammo di cocaina, già suddivise in dosi pronte allo smercio, nonché la somma di 80 euro in contanti, incassata dalla precedente vendita dello stupefacente.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima, sono stati posti ai domiciliari. Nel medesimo contesto operativo due giovani catanesi sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento