rotate-mobile
Cronaca Librino

Spacciatore di crack e marijuana arrestato in viale Moncada

E' stato fermato per un controllo e trovato in possesso di 199,83 grammi di crack, 49,31 grammi di marijuana, 240 euro in banconote, 2 bilancini ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi

Gli agenti di polizia del commissariato di Librino hanno denunciato in stato di arresto L. E. , accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre si trovava in viale Moncada, è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di 199,83 grammi di crack, 49,31 grammi di marijuana, 240 euro in banconote, 2 bilancini ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi. La droga era già confezionata in centinaia di "stecche" e "palline" pronte alla vendita. Il pusher si trova ora ai domiciliari.

Durante i controlli, un uomo è stato denuciato in stato di libertà per omessa custodia di armi ed un 44enne è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Inoltre, una coppia è stata denunciata per oltraggio, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e disturbo al riposo delle persone, dopo essersi opposta ad un'ispezione. Inoltre, due soggetti sono stati indagati in stato di libertà per inosservanza delle prescrizioni del Daspo a cui erano sottoposti, poiché non hanno assolto all’obbligo di presentazione presso gli uffici del commissariato durante una competizione sportiva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore di crack e marijuana arrestato in viale Moncada

CataniaToday è in caricamento