rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spacciatore di marijuana arrestato dai Carabinieri a San Cristoforo

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno tratto in arresto C. F., 45enne, catanese, per detenzione e spaccio di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno tratto in arresto C. F., 45enne, catanese, per detenzione e spaccio di  marijuana.

Ieri sera, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel popolare quartiere di San Cristoforo, i militari hanno osservato un individuo mentre contattava e cedeva della droga ad un occasionale “cliente”. Bloccato e perquisito, lo spacciatore è stato trovato in possesso in via residuale di due dosi di marijuana, per un peso complessivo di 6 grammi, e della somma contante di 95,00 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati. Nella circostanza, anche l’acquirente è stato fermato, un giovane catanese che è stato segnalato alla Prefettura come consumatore. L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato con Rito Direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore di marijuana arrestato dai Carabinieri a San Cristoforo

CataniaToday è in caricamento