rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Salvatore Quasimodo

Spacciatore sorpeso alla guida con 15 grammi di coca

Una gazzella dei carabinieri ha fermato ed arrestato ieri sera in via Quasimodo uno spacciatore di cocaina, beccato durante un controllo mentre guidava la sua auto trasportando 15 grammi di polvere bianca

Una gazzella dei carabinieri ha fermato ed arrestato ieri sera in via Quasimodo uno spacciatore di cocaina, beccato durante un controllo mentre guidava la sua auto trasportando 15 grammi di polvere bianca. Subito dopo essere stato raggiunto dai militari, durante il controllo l'uomo è apparso irrequieto tanto da insospettire i militari che hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare rinvenendo all’interno della vettura, occultata nel vano portaoggetti, una bustina di cellophane con dentro la droga.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente che sono stati sequestrati unitamente alla cocaina. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore sorpeso alla guida con 15 grammi di coca

CataniaToday è in caricamento