menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacciatori arrestati nel cuore di San Cristoforo

I militari del Nucleo Operativo li hanno prima osservati, mentre, utilizzando una tecnica consolidata – il primo agganciava i clienti e li indirizzava verso l’altro che gli consegnava le dosi incassando il denaro - e dopo, al momento opportuno, li hanno bloccati e perquisiti

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 46enne O.R.F. e il 61enne A.A., per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo li hanno prima osservati, mentre, utilizzando una tecnica consolidata – il primo agganciava i clienti e li indirizzava verso l’altro che gli consegnava le dosi incassando il denaro - e dopo, al momento opportuno, li hanno bloccati e perquisiti rinvenendo sulla macchina del 46enne, collocata a pochi metri di distanza dal luogo di smercio, alcune dosi di cocaina equivalenti a quelle trovate dai Carabinieri nelle tasche di alcuni avventori fermati dopo l’acquisto.

La droga è stata sequestrata mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati ai domiciliari. Per gli assuntori è scattata la segnalazione alla Prefettura di Catania per uso personale di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento