Spacciava droga per tutti i gusti: pusher in manette

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato il 27enne catanese Carmelo Raciti, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato il 27enne catanese Carmelo Raciti, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, in servizio antidroga nel popoloso quartiere del capoluogo etneo, hanno sorpreso il giovane spacciatore in viale Grimaldi 10 mentre piazzava ad alcuni clienti la droga in cambio di denaro.

Inseguito e bloccato mentre tentava di fuggire per le scale del palazzo, è stato perquisito sul posto e trovato in possesso di: 5 grammi di cocaina, 6 grammi di crack e 15 grammi di marijuana, tutte sostanze suddivise in dosi, nonché di 815 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita degli stupefacenti.

I carabinieri, ispezionando la zona interessata dall’attività illecita, hanno rinvenuto e sequestrato altri 450 grammi di marijuana e 5 grammi di crack, occultati all’interno del vano ascensore del condominio. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

Torna su
CataniaToday è in caricamento