rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di cocaina, due arresti della squadra mobile

Nei giorni scorsi, la polizia ha arrestato C. G. 32enne e S. S. G. 19enne poiché colti a spacciare sostanze stupefacenti

Nei giorni scorsi, la polizia ha arrestato C. G. 32enne e S. S. G. 19enne poiché colti a spacciare sostanze stupefacenti. Personale della squadra mobile ha eseguito una perquisizione all’interno dell’appartamento di C. G. che veniva estesa alla sua autovettura, nel cui abitacolo è stata trovata e sequestrata cocaina, suddivisa in 44 dosi per la immediata cessione ed un involucro contenente la medesima sostanza non ancora suddivisa, oltre ad un bilancino di precisione.

In altra e diversa operazione, personale dei Falchi ha sottoposto a controllo S. S. G. che veniva trovato in possesso di una dose di cocaina ed una banconota da 20 euro. La successiva attività di ricerca effettuata all’interno dell’abitazione del diciannovenne catanese aveva esito positivo, in quanto è stata rinvenuta e sequestrata cocaina per un peso di circa 130 gr. oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento della medesima in dosi. Le adottate misure precautelari, in seguito, venivano convalidate dal competente Giudice per le Indagini Preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina, due arresti della squadra mobile

CataniaToday è in caricamento