rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

Nascondeva la cocaina da spacciare nei calzini: denunciato pusher di 32 anni

Fermato dai carabinieri a bordo di una vettura in piazza Marconi a San Gregorio l'uomo ha spontaneamente consegnato quattro dosi della sostanza stupefacente e poi un altro involucro nascosta nel vano portaoggetti dell'auto

I carabinieri della stazione di San Gregorio hanno denunciato un 32enne del posto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di porto e detenzione illegale di armi. Nel pomeriggio di ieri, i militari, impegnati nello svolgimento del servizio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e dello spaccio di droga, hanno concentrato la loro attenzione in piazza Marconi.

Nello specifico è stato sottoposto ai controlli dei carabinieri tra gli altri, il 32enne, il quale si trovava a bordo di una Citroen C3 unitamente ad un suo conoscente. L’uomo visibilmente agitato ed insofferente alle verifiche in corso, ha spontaneamente consegnato quattro dosi di cocaina dopo averle prelevate dai calzini. Poco dopo, davanti alla volontà deii militari di ispezionare l'auto, ha ammesso di essere in possesso di altra cocaina ed ha così consegnato, prelevandolo dal vano portaoggetti dell’auto, un altro involucro contenente una dose della stessa sostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la cocaina da spacciare nei calzini: denunciato pusher di 32 anni

CataniaToday è in caricamento