rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spaccio di coca e erba in viale Nitta: tre gli arrestati

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa del rito per direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari

I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato il 23enne Francesco Arena, il 35enne Luigi Cunsolo ed un 19enne, tutti catanesi, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte i militari del nucleo operativo, in servizio antidroga nel quartiere di Librino, hanno sorpreso i tre pusher mentre vendevano droga in viale Nitta ad un numero considerevole di “clienti”.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 60 grammi marijuana e 3 grammi di cocaina, già suddivise in dosi, e di 130 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita degli stupefacenti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa del rito per direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari. I carabinieri hanno provveduto a segnalare alla Prefettura alcuni assuntori fermati al termine delle compravendite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di coca e erba in viale Nitta: tre gli arrestati

CataniaToday è in caricamento