rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paternò

Beccato con 95 grammi di marijuana: arrestato 22enne

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della compagnia di Paternò hanno arrestato un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, durante un controllo delle vie del centro comunale, i militari hanno controllato il 22enne, in compagnia di un coetaneo, che alla loro vista ha tenuto un atteggiamento sospetto ed ha occultato visibilmente qualcosa nella tasca posteriore dei pantaloni.

Pertanto, i carabinieri lo hanno perquisito ed hanno appurato che aveva occultato 5 grammi di marijuana, suddivisa in 4 involucri. I militari si sono fatti condurre presso il proprio domicilio, dove hanno effettuato una perquisizione ed hanno rinvenuto una busta in un armadio, contenente 90 grammi di marijuana suddivisa in dosi e materiale da confezionamento. Il giovane è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 95 grammi di marijuana: arrestato 22enne

CataniaToday è in caricamento