rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccia droga agli studenti delle superiori, arrestato nigeriano

E' stato preso nei pressi dell’autostazione di via Sicilia, dove giornalmente convergono tutti gli studenti provenienti dalle zone del comprensorio

I carabinieri di Caltagirone hanno arrestato un nigeriano di 39anni, ospite del Cara di Mineo, ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le notizie giunte alle orecchie dei militari della locale Compagnia, segnalavano la presenza di extracomunitari intenti a spacciare nei pressi dell’autostazione di via Sicilia, dove giornalmente convergono tutti gli studenti provenienti dalle zone del comprensorio frequentanti gli istituti superiori di Caltagirone.

La conferma è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, quando una pattuglia dislocata in quella zona proprio per prevenire e reprimere tale tipologia di reato, ha fermato un nigeriano trovato in possesso di 12 dosi di marijuana e circa 30 euro. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Caltagirone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga agli studenti delle superiori, arrestato nigeriano

CataniaToday è in caricamento