rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Cronaca San Nullo / Via Capo Passero

Sorpreso a spacciare tenta la fuga ma viene raggiunto dai carabinieri: arrestato 18enne

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta frutto dello spaccio, mentre, all’interno delle due buste, sono state trovate complessivamente 43 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio

Nella scorsa serata i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale hanno arrestato un 18enne di origini tunisine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di un controllo in via Capo Passero l’attenzione dei militari è stata catturata da alcuni spacciatori che, buste di cellophane in mano, distribuivano il loro contenuto agli avventori che si alternavano a bordo delle rispettive autovetture.

Immediato l’intervento dei militari che, dopo essere stati notati, si sono messi ad inseguire a piedi uno degli spacciatori il quale, nel corso della fuga, aveva abbandonato alcune buste (immediatamente recuperate). Il malvivente è stato poi bloccato in via San Zenone.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta frutto dello spaccio, mentre, all’interno delle due buste, sono state trovate complessivamente 43 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio. Il 18enne è stato dunque posto agli arresti domiciliari mentre e, all’esito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto al quotidiano obbligo di firma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare tenta la fuga ma viene raggiunto dai carabinieri: arrestato 18enne

CataniaToday è in caricamento