rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Randazzo

Portava avanti una redditizia attività di spaccio in casa: scoperto ed arrestato

I carabinieri di Randazzo hanno arrestato un 28enne ritenuto gravemente responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

I carabinieri di Randazzo hanno arrestato un 28enne ritenuto gravemente responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il viavai di alcuni giovani in via Ventimiglia aveva fatto insospettire i militari del nucleo operativo, i quali, erano venuti a conoscenza del consumo di droghe da parte di alcuni di quei ragazzi. Pertanto, organizzati alcuni servizi di avvistamento ed individuato il loro obiettivo con esattezza, si sono presentati nell'abitazione del 28enne.

In un locale adibito a ripostiglio nella soffitta dell’immobile, i militari hanno complessivamente rinvenuto in due contenitori quasi 800 grammi di marijuana. Successivamente hanno trovato nella cucina una bustina di plastica contenente una dose della stessa sostanza stupefacente, una bilancia di precisione, il necessario materiale per il confezionamento delle singole dosi per la vendita al dettaglio e la somma di 335 euro, nella disponibilità della convivente, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’uomo, che nell’immediatezza è stato posto agli arresti domiciliari, è stato poi associato al carcere catanese di Piazza Lanza come disposto dall’Autorità Giudiziaria nell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portava avanti una redditizia attività di spaccio in casa: scoperto ed arrestato

CataniaToday è in caricamento