rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Spaccio, controlli negli androni e nei garage di Librino: trovati quasi 3 chili di hashish

Gli equipaggi della questura, della squadra cinofili antidroga e del reparto prevenzione crimine hanno operato nel quartiere di Librino, dove sono stati effettuati controlli negli androni e nei garage di alcuni stabili, oltre a posti di controllo nelle vie del quartiere su viale Nitta e viale Moncada

Nel quadro di una generale intensificazione dei servizi di controllo del territorio, disposta dal Questore, nella serata di ieri, sono state eseguite attività di prevenzione e contrasto della criminalità, in particolare, di quella predatoria e dedita allo spaccio di stupefacenti. Nell’occasione, gli equipaggi della questura, della squadra cinofili antidroga e del reparto prevenzione crimine hanno operato nel quartiere di Librino, dove sono stati effettuati controlli negli androni e nei garage di alcuni stabili, oltre a posti di controllo nelle vie del quartiere, nello specifico, su viale Nitta e viale Moncada.

Sono state controllate 49 persone e 49 veicoli, accertate 4 infrazioni al Codice della Strada. Sono stati, inoltre, sequestrati un veicolo per mancata assicurazione e una carta di circolazione. Sul fronte del contrasto allo spaccio di stupefacenti, è stata sequestrata un ingente quantità di hashish, ben 2,815 Kg, che personale della questura ha rinvenuto all’interno di alcuni scantinati abbandonati di viale Nitta. Sono stati anche sequestrati, sempre contro ignoti, 18,16 gr. di marijuana e 0,87 gr. di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, controlli negli androni e nei garage di Librino: trovati quasi 3 chili di hashish

CataniaToday è in caricamento