rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
spaccio di droga / Librino

Spaccio all'interno di un immobile di Librino, arrestati due giovani pusher

In particolare, uno dei due, era addetto al confezionamento e successiva consegna della droga richiesta mentre l’altro, invece, si occupava del ritiro del denaro

Lo scorso 8 maggio, la polizia ha arrestato due giovani in quanto accusati del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack e marijuana. Durante un controllo della locale squadra mobile all’interno di un immobile di Librino nato in seguito a un sospetto movimento di persone che entravano e uscivano dall’appartamento in maniera frenetica e continuata, gli operatori hanno sorpreso i due giovani mentre cedevano la sostanza stupefacente a un acquirente occasionale.

In particolare, uno dei due, era addetto al confezionamento e successiva consegna della droga richiesta; l’altro, invece, si occupava del ritiro del denaro. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente del tipo cocaina, crack e marijuana, nonché materiale utile al confezionamento e partizione della droga in dosi e denaro contante, ritenuto provento della illecita attività. In ragione della diversa tipologia di sostanza rinvenuta, della somma di danaro contante e del materiale utile al confezionamento, i due sono stati tratti in arresto, successivamente convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio all'interno di un immobile di Librino, arrestati due giovani pusher

CataniaToday è in caricamento