rotate-mobile
Cronaca

Quasi sette chili di marijuana, spaccio a Picanello: un arresto

La polizia ha arrestato un 53enne per detenzione, ai fini di spaccio, di marijuana. Gli agenti hanno perquisito il domicilio e il garage dell'uomo nel quartiere Picanello

La polizia ha arrestato un 53enne per detenzione, ai fini di spaccio, di marijuana. Gli agenti hanno perquisito il domicilio e il garage dell'uomo nel quartiere Picanello, trovando un cospicuo quantitativo di marijuana, in parte già suddivisa in dosi. In particolare, sono state rinvenute prima 40 buste in cellophane del peso complessivo di 180 grammi lordi.

Poi, altri 4 involucri plastificati contenenti sostanza del medesimo genere e del peso di 27 grammi. Altri 8 involucri, sempre della stessa sostanza, del peso di 2,750 kg e, infine, 5 barattoli con all'interno un totale di 3,580 Kg. di marijuana. Trovato materiale utile alla pesatura ed il confezionamento della droga in dosi nonché una ingente somma di danaro contante in banconote di vario taglio, suddivisa in diverse mazzette, da ritenersi provento dell'illecita attività di cessione di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi sette chili di marijuana, spaccio a Picanello: un arresto

CataniaToday è in caricamento