rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca Fortino / Via Acquicella

San Cristoforo, crack in camera da letto e erba nella caffettiera: arrestato spacciatore

Il giovane spacciatore, già noto alle forze dell'ordine, è stato notato dai militari dell'Arma in via Poulet affaccendato a fare la spola a bordo di uno scooter. Il movimento sospetto ha indotto i carabinieri a fermare il giovane in via Acquicella

I carabinieri della squadra Lupi hanno arrestato un 23enne per spaccio di stupefacenti. Il giovane spacciatore, già noto alle forze dell'ordine, è stato notato dai militari dell'Arma in via Poulet affaccendato a fare la spola a bordo di uno scooter. Il movimento sospetto ha indotto i carabinieri a fermare il giovane in via Acquicella. L'agitazione del ragazzo, fermato in compagnia di un acquirente, ha indotto i carabinieri a ritenere fondati i sospetti sul suo conto.

Alla richiesta dei militari di consegnare la droga, lo spacciatore ha dato ai militari un involucro contenente 0,33 grammi di crack. La successiva perquisizione a casa dello spacciatore ha portato al sequestro di 6 grammi di cocaina e 1,53 grammi di crack, tenuti in un cassetto del comodino in camera da letto, di un bilancino elettronico di precisione con il piatto di pesata ancora intriso di cocaina.

Inoltre i carabinieri hanno anche trovato una dose di cocaina nascosta in un pacchetto vuoto di sigarette e, all’interno di una caffettiera, 8 grammi di marijuana. Il ventitreenne è stato arrestato. L’acquirente è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, crack in camera da letto e erba nella caffettiera: arrestato spacciatore

CataniaToday è in caricamento