menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Librino a San Cristoforo per spacciare cocaina, arrestato

Un giovane di 23 anni, in una sorta di interscambio criminale tra due dei quartieri più "sensibili" al fenomeno droga, ieri pomeriggio si è trasferito da Librino per andare a vendere le sue dosi di cocaina in Via Barcellona a San Cristoforo. Colto in flagrante dai militari

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, in flagranza,  il 23enne F. P. R., catanese, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane, in una sorta di interscambio criminale tra due dei quartieri più “sensibili”  al fenomeno droga, ieri pomeriggio si è trasferito da Librino per andare a vendere le sue dosi di cocaina in Via Barcellona a San Cristoforo.

In quella zona erano presenti alcuni militari del Nucleo Operativo in moto che, dopo averlo osservato cedere la droga, lo hanno bloccato e perquisito trovandogli addosso una decina di dosi di cocaina e la somma in contanti di 115 euro, incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. Il denaro e la droga sono stati sequestrati mentre l’arrestato attenderà il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento