rotate-mobile
spaccio

Alla guida con 300 grammi di marijuana in auto, arrestata una 51enne

In casa, al momento della perquisizione, c'erano i figli della donna ed alcuni loro amici, tra i quali uno è stato trovato in possesso di una dose di marijuana

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Randazzo hanno arrestato in flagranza una 51enne di Randazzo, accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo, i militari hanno proceduto al controllo di alcuni veicoli in transito, tra cui una Toyota a bordo della quale hanno trovato alla guida la signora. L’inconfondibile odore della marijuana nascosta nell’abitacolo e l’evidente agitazione della donna, hanno fatto scattare la perquisizione, al termine della quale i carabinieri hanno trovato 300 grammi di "erba" contenuti in un involucro in cellophane e in una borsa, e 700 euro in banconote, oltre a 50 euro contenute all’interno del portafoglio dell'arrestata.

Perquisendo la sua abitazione, i militari hanno trovato un bilancino digitale, un barattolo in vetro contenente 1,90 grammi di marijuana ed un altro con residui della stessa sostanza, alcune dosi di marijuana in involucri termosaldati del peso complessivo di 6,60 grammi e materiale vario idoneo al confezionamento. In casa c'erano i figli della donna ed alcuni loro amici, tra i quali uno è stato trovato in possesso di una dose di marijuana del peso di 2,30 grammi ed è stato pertanto segnalato, quale assuntore, alla Prefettura. I carabinieri hanno posto la 51enne a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di dimora nel comune di Randazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con 300 grammi di marijuana in auto, arrestata una 51enne

CataniaToday è in caricamento