rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Librino / Viale Nitta

Spaccio in appartamento in viale Nitta: arrestato giovane pusher

All'interno del marsupio di un 23enne pregiudicato, i carabinieri hanno rinvenuto 8 grammi di crack, 5 grammi di cocaina e la somma contante di 1.700 euro, ritenuta provento dell’attività illecita

La scorsa notte, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 23enne catanese pregiudicato. Al riguardo, le attività d’indagine volte a contrastare lo smercio di droga, hanno condotto i militari presso un’abitazione in viale Nitta, all’interno quartiere di Librino.

Nello specifico il 23enne, accortosi dell’arrivo dei carabinieri poiché di vedetta sul balcone di casa, ha tentato di disfarsi di un borsello lanciandolo nel vuoto, non considerando tuttavia come le pattuglie si fossero già appostate attorno alla palazzina. Recuperato il marsupio, sono stati quindi trovati al suo interno 8 grammi di crack, 5 grammi di cocaina e la somma contante di 1.700 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il pregiudicato catanese ha inoltre provato a scappare spostandosi nell’appartamento attiguo attraverso la veranda, ma i carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. Il giovane pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su indicazione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in appartamento in viale Nitta: arrestato giovane pusher

CataniaToday è in caricamento