rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controllo del territorio a Giarre, preso anche uno spacciatore di 15 anni

Controllate 110 persone, 60 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 6 perquisizioni domiciliari ed elevate 9 sanzioni al codice della strada

I Carabinieri di Giarre hanno effettuato un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio. Vari i reati attenzionati: dal furto di energia elettrica, alla detenzione di droga e guida in stato di ebbrezza.

In particolare i carabinieri hanno sequestrato 7 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, ed un bilancino di precisione ad un 44enne di Calatabiano, denunciato un 15enne di Giarre per spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso mentre cedeva una dose di “hashish” ad occasionale acquirente, che è stato bloccato e segnalato alla Prefettura. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Catania, anche un 28enne di Fiumefreddo di Sicilia per uso personale di sostanze stupefacenti. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 0,5 grammi di cocaina. In totale controllate 110 persone, 60 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 6 perquisizioni domiciliari ed elevate 9 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 4.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio a Giarre, preso anche uno spacciatore di 15 anni

CataniaToday è in caricamento