Compra "erba" a San Giovanni Galermo per rivenderla: arrestato

Aveva in auto oltre 100 grammi di marijuana, contenuti in una busta di plastica nascosta sotto il sedile anteriore destro

Un disoccupato catanese di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Per sbarcare il lunario, acquistava la droga nel quartiere San Giovanni Galermo, una delle piazze di spaccio più “importanti” del capoluogo etneo, per poi confezionarla in dosi nella propria abitazione e piazzarla alla sua cerchia di clienti. A sconvolgere i piani del pusher ci ha pensato ieri sera l’equipaggio di una gazzella che, pattugliando il quartiere, ha notato una strana manovra effettuata dall’uomo con la propria Fiat Punto.

Vedendo i militari, ha invertito bruscamente il senso di marcia per tentare la fuga. Inseguito e bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale e sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 100 grammi di marijuana, contenuti in una busta di plastica nascosta sotto il sedile anteriore destro. Si trova ora agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento