rotate-mobile
Cronaca

Nasconde in garage due chili e mezzo di marijuana: arrestato

I poliziotti hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da un garage di via Oliveto Scammacca e sono intervenuti

Nella serata di ieriG iovanni Fisichella è stato arrestato da agenti delle volanti della polizia perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà per riciclaggio. Intorno alle 22 i poliziotti hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire da un garage di via Oliveto Scammacca.

A quel punto hanno proceduto ad effettuare una perquisizione che ha dato esito positivo: l'uomo era nascosto dietro alcuni cartoni e marijuana, contenuta in buste in cellophane, per un peso complessivo di circa 2,5 chili.

Inoltre, sono stati anche rinvenuti una bilancia di precisione, la somma di 65 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, una Vespa Piaggio 125 di provenienza furtiva con il numero di telaio alterato. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo: qui sono state 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 2,7 gr. e la somma di 460 euro, suddivisa in banconote da 20. Si trova ora ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in garage due chili e mezzo di marijuana: arrestato

CataniaToday è in caricamento