rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Perquisizioni e un arresto in via Ustica, al setaccio il fortino dello spaccio

Uno è fuggito, l'altro è stato subito acciuffato dagli agenti. Ma nel momento in cui veniva bloccato, ha dato vita ad una violenta colluttazione

Due pattuglie che percorrevano a fari spenti via Ustica, a San Giovanni Galermo hanno sorpreso due spacciatori alle prese con dei clienti in macchina. Uno è fuggito, l'altro è stato subito acciuffato dagli agenti. Ma nel momento in cui veniva bloccato, ha dato vita ad una violenta colluttazione senza risparmiare calci e pugni che hanno causato 6 giorni di prognosi ad un poliziotto. Addosso gli hanno trovato 6 involucri di cocaina e 430 euro in banconote di vario taglio.

Nell’abitazione, inoltre, venivano rinvenuti euro 2.510, sequestrati anch’essi perché ritenuti provento dello spaccio, mentre in garage, grazie al fiuto di Jagus, veniva rinvenuto un bilancino di precisione intriso di cocaina,  e 180 petardi di fattura artigianale. Infine in un sottoscala limitrofo all’abitazione di Desi è stato rinvenuto un sacchetto con altro bilancino, ed una pietra di cocaina, poi quantificata in grammi 12. Il cane App, nell’atrio del condominio limitrofo a quello dell'arrestato, ha poi fiutato la presenza di altra sostanza stupefacente, poi quantificata in 170 gr di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni e un arresto in via Ustica, al setaccio il fortino dello spaccio

CataniaToday è in caricamento