Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Spaccio a San Berillo nuovo, tiene 2 chili di marijuana in casa: arrestato

In manette è finito Antonino Garozzo del 1991, nell’ambito dei mirati servizi di ordine e sicurezza predisposti dal questore di Catania

La polizia ha tratto in arresto Antonino Garozzo, (del 1991), pregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nell’ambito dei mirati servizi di ordine e sicurezza predisposti dal questore di Catania, il personale della Squadra Mobile, ha intensificato i controlli nel rione San Berillo Nuovo al fine di contrastare il fenomeno delle c.d. “piazze di spaccio”.

In particolare, nella serata di ieri, gli agenti hanno proceduto al controllo di Antonino Garozzo il quale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 15 grammi circa e di denaro contante. La successiva perquisizione, estesa ad uno stabile nella sua disponibilità, ha consentito di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente dello stesso tipo del peso di 2,3 chilogrammi, oltre al materiale per il confezionamento. Espletate le formalità di rito, il soggetto è stato tradotto presso la casa circondariale di Catania a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Berillo nuovo, tiene 2 chili di marijuana in casa: arrestato

CataniaToday è in caricamento