Disastro ferroviario in Spagna, tra i morti uno studente di Lingue

La notizia è stata confermata da fonti spagnole: si tratta di Dario Lombardo, 25 anni, studente dell'università di Catania, originario di Forza d'Agrò. Di lui non si avevano notizie da quando ha avuto l’ultimo contatto con un’amica che lo attendeva in stazione. Attesa per l'esame del Dna

ph da Facebook

La notizia è stata confermata da fonti spagnole: si tratta di Dario Lombardo, 25 anni, studente dell'Università di Lingue di Catania, originario di Forza d'Agrò. E' la vittima siciliana del disastro ferroviario in Spagna. Di lui non si hanno notizie da quando ha avuto l’ultimo contatto con un’amica che lo attendeva in stazione, alle 20.42 di mercoledì, l’ora dello schianto. 

Dario è andato in Galizia per trascorrere un periodo di vacanza con degli amici. I genitori, appresa la notizia, si sono messi immediatamente in viaggio. Già ieri in tarda mattinata si trovavano sul luogo della tragedia. Il Comune di Forza d’Agrò è stato per l’intera giornata in contatto con la Farnesina e l’ambasciata italiana. La sua fidanzata nella bacheca di Facebook scrive: "Amore ti prego basta giocare a nascondino...urla forte a tutti che stai bene!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento