rotate-mobile
Cronaca

Disastro ferroviario in Spagna, tra i morti uno studente di Lingue

La notizia è stata confermata da fonti spagnole: si tratta di Dario Lombardo, 25 anni, studente dell'università di Catania, originario di Forza d'Agrò. Di lui non si avevano notizie da quando ha avuto l’ultimo contatto con un’amica che lo attendeva in stazione. Attesa per l'esame del Dna

La notizia è stata confermata da fonti spagnole: si tratta di Dario Lombardo, 25 anni, studente dell'Università di Lingue di Catania, originario di Forza d'Agrò. E' la vittima siciliana del disastro ferroviario in Spagna. Di lui non si hanno notizie da quando ha avuto l’ultimo contatto con un’amica che lo attendeva in stazione, alle 20.42 di mercoledì, l’ora dello schianto. 

Dario è andato in Galizia per trascorrere un periodo di vacanza con degli amici. I genitori, appresa la notizia, si sono messi immediatamente in viaggio. Già ieri in tarda mattinata si trovavano sul luogo della tragedia. Il Comune di Forza d’Agrò è stato per l’intera giornata in contatto con la Farnesina e l’ambasciata italiana. La sua fidanzata nella bacheca di Facebook scrive: "Amore ti prego basta giocare a nascondino...urla forte a tutti che stai bene!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro ferroviario in Spagna, tra i morti uno studente di Lingue

CataniaToday è in caricamento