rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La “Speciale” domenica autunnale di Catania”: tra arte, cultura, sport e mare

La via Etnea da piazza Duomo al giardino Bellini e tutto il Lungomare chiusi al traffico veicolare e pedonalizzati, piene di catanesi e turisti incantati dal barocco del centro storico. Ieri è stata una splendida domenica ricca di sole ed eventi

La via Etnea da piazza Duomo al giardino Bellini e tutto il Lungomare chiusi al traffico veicolare e pedonalizzati, piene di catanesi e turisti incantati dal barocco del centro storico. Ieri è stata una splendida domenica ricca di sole ed eventi. La giornata conclusiva dei campionati europei di Canoa Polo al Porto, con cinquecento atleti in rappresentanza di 17 nazioni. 

Speciale domenica 10 ottobre 2021

Il fiume di magliette bianche e la scritta “Corri Catania” diffuso per la città, con il camper delle vaccinazioni anticovid posizionato nell'area clou di piazza Università. Ma anche la Catania della Cultura, con le Vie dei Tesori, delle migliaia di persone che visitano le straordinarie bellezze di Catania e tra questi il Municipio disegnato da Vaccarini, il magnifico Palazzo degli Elefanti sede istituzionale del sindaco e del consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La “Speciale” domenica autunnale di Catania”: tra arte, cultura, sport e mare

CataniaToday è in caricamento