Speziale compra biglietto Catania-Lazio, polizia lo acquisisce
Il giovane- condannato per la morte dell'ispettore Raciti- già domenica scorsa voleva tornare allo stato Massimino per vedere Catania-Juventus, ma Lottomatica non aveva emesso il biglietto
Antonino Speziale - uno dei due ultra etnei condannati per la morte dell'ispettore capo di polizia Filippo Raciti - ha comprato il biglietto di Catania-Lazio e la Questura è andata a casa del ragazzo facendosi consegnare il tagliando.
"E' una discriminazione. Chiediamo l'intervento urgente del capo della polizia perchè la legge vale ed è uguale per tutti". Lo affermano in una nota i legali del giovane, Giuseppe Lipera e Grazia Coco.
Il ragazzo, infatti, ha già scontato cinque anni per gli scontri del 2 febbraio del 2007 in cui morì il poliziotto, e ha avuto revocati gli altri due anni che gli erano stati comminati come pena accessoria per gli 8 anni di reclusione della condanna per omicidio preterintenzionale.
Già domenica scorsa Speziale voleva tornare allo stato Massimino per vedere Catania-Juventus, ma Lottomatica non aveva emesso il biglietto perchè era apparsa la scritta "rivolgersi alla Questura".
In Evidenza
-
Immunità da Covid-19: ecco quanto potrebbe durare
-
Canone Rai: come pagarlo e chi può non pagarlo
-
Influencer italiani del 2020: 4° posto per la catanese Diletta Leotta
-
Masterchef 10 - C'è anche Daiana Meli, catanese d'adozione