rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Squadra Antimafia 7 girato a Catania, in autunno in onda su Mediaset

L'edizione di Squadra Antimafia 7, che rientra tra le fiction in onda su canale 5, è stata girata nella città etnea. Saranno infatti tante le puntate, tra le dieci complessivamente previste in autunno, in cui Catania farà da sfondo al cast composto da attori come Marco Bocci e Giulia Michelini

Dopo il fenomeno dei prediciottesimi, che mette in mostra l’immagine più trash dell'essere catanesi, Mediaset accoglierà anche un pezzo di Catania nel nuovo palinsesto autunnale del 2015. L’edizione di Squadra Antimafia 7, infatti, che rientra tra le fiction in onda su canale 5, è stata girata nella città etnea. Saranno infatti tante le puntate, tra le dieci complessivamente previste in autunno, in cui Catania farà da sfondo al cast composto da attori come Marco Bocci e Giulia Michelini.

Le riprese nella citta del “liotru” continueranno anche ad Agosto: questa volta per la prossima edizione futura di Squadra Antimafia, stagione ottava, che vedrà infatti ancora Catania, insieme a Roma, città palcoscenico delle riprese tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra Antimafia 7 girato a Catania, in autunno in onda su Mediaset

CataniaToday è in caricamento