rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Squadra contestata a Fontanarossa, i tifosi: "Vogliamo la Primavera contro la Roma"

I tifosi hanno chiesto e ottenuto di parlare con l'allenatore Maurizio Pellegrino, che è sceso dal bus per incontrare una delegazione di supporter etnei. All'allenatore, i tifosi hanno chiesto di schierare domenica la Primavera contro la Roma per evitare di assistere ad una ulteriore "sconfitta senza impegno"

Dopo l'ennesima sconfitta, ad attendere in aeroporto la squadra rossoazzurra al rientro in città da Verona, c'erano i tifosi etnei. I supporter hanno bloccato il pullman del Catania impedendo alla squadra di tornare a Torre del Grifo.

I tifosi hanno chiesto e ottenuto di parlare con l'allenatore Maurizio Pellegrino, che è sceso dal bus per incontrare una delegazione di supporter etnei. All'allenatore dei rossoazzurri, i tifosi hanno chiesto di schierare domenica la Primavera contro la Roma per evitare di assistere ad una ulteriore "sconfitta senza impegno", hanno detto e di non schierare la squadra con la maglia a strisce rosse e azzurre, ma con la terza maglia.

La tensione è immediatamente rientrata e la squadra ha potuto fare ritorno a Mascalucia. Intanto, l'allenatore ha annullato il giorno di riposo. Domani la squadra riprenderà la preparazione in vista del match casalingo contro i giallorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra contestata a Fontanarossa, i tifosi: "Vogliamo la Primavera contro la Roma"

CataniaToday è in caricamento