menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Librino, arrestato marito violento che minaccia la moglie

Arrestato e condotto in questura, B.P., è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito di convalida

Ieri pomeriggio, gli agenti di polizia sono intervenuti presso un’abitazione di Librino nell'abitazione di una donna, in cui si era introdotto l’ex marito, già colpito dal divieto di avvicinamento al nucleo familiare.

Già nella stessa mattinata, l’uomo era stato accompagnato  negli uffici della questura per la stessa motivazione, seguita da una denuncia. I poliziotti hanno individuato e bloccato B.P. nei pressi del portone d’ingresso dell’abitazione della donna, giustificando la sua presenza sul posto con la necessità di recuperare il proprio portafoglio che aveva dimenticato all’interno di quell’abitazione qualche giorno prima.

Contestualmente al controllo, è giunta la vittima, che è stata subito minacciata dal malfattore. Più approfonditi accertamenti hanno fatto emergere che poco prima B.P. era entrato all’interno dell’abitazione, ignorando il divieto impostogli in tal senso, forzando la porta d’ingresso con una spallata. E' stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi dell’abitazione, del documento d’identità e della tessera sanitaria di uno dei familiari. Arrestato e condotto in questura, B.P.,  è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito di convalida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento